stansommontni Admin replied

360 weeks ago

The Phantom

Show Spoiler

3a43a2fb81 questo è un film davvero brutto .. hanno fatto il film solo guardando l'immagine e non leggendolo. la cosa peggiore è mostrare la sua faccia per tutti. e le sue molte cose peggiori in questo film …..
Questo non è solo il più grande film di supereroi adattamento dei fumetti di tutti i tempi … è il più grande film di tutti i tempi! Se potessi darlo dare più stelle lo farei. Prima di tutto, il genio della recitazione di Billy è ineguagliato. Keyton ha succhiato come Batman. Reeves ha succhiato come Superman. Affleck non era male come Dare Devil. È ora che Hollywood diventi un vero attore. La sceneggiatura può essere descritta solo come geniale. Gli effetti speciali soffiano via qualsiasi altro film di questo tipo. L'unica cosa che rende questo film leggermente meno perfetto è Catherine Zeta Jones. Lei non rende giustizia al ruolo. Avrei scelto forse Cameron Manheim o Kathy Bates al suo posto. Questo film mi ha anche ispirato ad avere un lupo e un cavallo. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film ai fan di altri classici come Quigley Down Under, Double Team e Wild Wild West. <br/> <br/> SLAM EVIL!
mi è piaciuto molto questo film mi ha ricordato una versione low-cal di Indian Jones e anche lo show televisivo degli anni '80 Tales of the Gold Monkey.non puoi batterlo per azione ed eccitazione.più, c'è un sacco di umorismo, e alcuni grandi one liners.it possono essere un po 'campy e sopra le righe ma questo fa parte del suo fascino. Billy Zane è perfettamente inserito nel ruolo del protagonista. Qui ci sono alcuni personaggi davvero memorabili. I cattivi sono certamente interessanti. Questo non è un film che cambierà la tua vita o qualsiasi altra cosa, ma dovrebbe sicuramente intrattenerti in un giorno in cui vuoi semplicemente rilassarti e spegnere il tuo cervello per un po '. Per me, The Phantom è un 7/10
The Purple Phantom era così progressista, non solo ha rubato le precedenti avventure di Indiana Jones, ma dall'ultimo film di Indy di 12 anni nel suo futuro. <br/> <br/> Darò il cast e la troupe per il provare, ma questa versione kiddie di Indiana Jones e del libro della giungla era un compito arduo da superare. L'ho visto quando è uscito per la prima volta, vent'anni fa, e ho pensato che fosse un tiro al volo. Se non altro, ha resistito nel corso degli anni … a quella stessa opinione. <br/> <br/> In sostanza, Barney the Purple Zorro sta tentando di impedire ai teschi magici di riunirsi e dare al cattivo un equivalente da bambino di un malvagio regno di un pazzo in tutto il mondo. Nel frattempo, c'è una ragazza o due coinvolte. <br/> <br/> So che questo era basato su una striscia a fumetti, ma ho continuato a cercare di capire qual è il super potere del diavolo Melanzana. Bene, può comunicare con gli animali. C'è quello. Oh, e inganna molte persone che pensano di essere un fantasma perché è in una lunga serie di Fantasmi discendenti. Um, um, può parlare con i fantasmi? <br/> <br/> Seriamente, la cosa più divertente è che anche la damigella in difficoltà sottolinea quanto sia inutile. <br/> <br/> Bene, Grimace Grimace può sparare e combattere un po ', ma soprattutto il suo vero superpotere sta facendo in modo che tutti intorno a lui NON ridano a crepapelle per il suo stupido costume e la sua posizione. <br/> <br/> Credo che potrebbero esserci dei fan del materiale originale, ma per il restante 99.9998% della popolazione, non è davvero raccomandato.Povero Billy … sembrava davvero che stesse facendo tutto quello che poteva … per mantenere la faccia seria. <br/> <br/> *** <br/> <br/> Considerazioni finali: amico, non potevo aspettare perché questo sia finito Senza offesa per le persone che hanno fatto questo, di nuovo, non sembrava che qualcuno volesse fare un brutto film. Solo, avrei potuto vivere il resto della mia vita senza vederlo quante volte sono passati decenni. Sfortunatamente, uno dei miei podcast preferiti, How did this get made? Quindi, mi piace rinfrescare la mente sui film a cui si divertono, quindi è divertente per me ridere insieme a loro.
Ho creduto che questo fosse sempre un tributo a quei vecchi film seriali d'avventura … voglio dire, le persone prendono questo film così seriamente, voi ragazzi dovete calmarvi. è un film divertente con un ragazzo in spandex viola! & quot; fermali. sei l'unico che può … & quot;

Four hundred years ago, a young boy witnessed his father&#39;s death during an attack on their ship by the bloodthirsty Sengh Brotherhood. He was washed ashore on Bengalla Island where he swore to dev
Le cronache di Narnia - Il principe Caspian download completo di film in italianofull movie hd 1080pVampire: The Masquerade - Bloodlines movie download in mp4Actiongirls.com Volume 4 download moviesitalian movie dubbed in italian free download The Pretender - Il Camaleonte assassinoLa truffa full movie in italian free download hd 720pTwilight in the Sierras movie in italian free downloadfree download Total Drama Presents: The Ridonculous RaceHangar 18 dubbed italian movie free download torrentAmore e pallottole full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.