b0e6cdaeb1 Descrivere Deep Impact è semplice: 1 o 2 minuti di effetti speciali (la cometa colpisce la terra, il diluvio che si disperde) e una noiosa scusa per un film a maglia attorno a loro. <br/> <br/> Questo è tutto. Naturalmente, tutti i trailer consistevano principalmente di materiale dei pochi minuti sopra menzionati per attirare la gente nei teatri. Sfortunatamente, ha funzionato per me. Mai prima e mai dopo sono stato così annoiato in un teatro. Gli SFX andavano bene, ma quando sono uscito dalla sala dovevo interrogarmi sulla pura e semplice bizzarria della situazione dopo che dovevo aspettare oltre 100 minuti per farli apparire durante i quali avevo l'impressione di guardare qualcosa di leggermente sopra il qualità di una Telenovela spagnola. C'è qualcosa di meraviglioso in questo film. Schlocky in alcune parti, ma lo schlock riesce costantemente a servire uno scopo, fornire un controstampo, per mostrare la sincerità di base del film (nel senso migliore del termine). È un film meraviglioso. Sì, la trama è assurda, ma la vita è anche assurda … questo è il punto. Dato che attualmente non c'è nessun asteroide che precipita sulla terra, quello che trovo più assurdo è il requisito che devo continuare a scrivere qui perché la lunghezza minima è di 10 righe di testo qui su IMDb, che è una divisione di Amazoo. Nella mia migliore voce di Morgan Freeman, & quot; Grazie, e il cielo ci preservi tutti. & Quot; Una cometa tuona verso la terra in rotta di collisione catastrofica, ed è individuata da un giovane ragazzo che è in grado di mettere in guardia il governo degli Stati Uniti dal destino imminente. Per fermare la cometa, la NASA pianifica una missione spaziale così imperfetta che il mio insegnante di scienze avrebbe potuto respingerlo e dato loro la detenzione per una settimana! <br/> <br/> Ciò che mi preoccupa è che un tale evento si verifichi ( o qualsiasi altro evento di estinzione), che alcune persone potrebbero rivolgersi a Deep Impact come una guida approssimativa su cosa fare. Spero che leggano queste parole prima che succeda una cosa del genere: <br/> <br/> 1) Se un'enorme ondata di marea ti investe a 100 miglia all'ora, scappare non farà molto bene, o almeno tu dovresti aver pensato di farlo molto prima. <br/> <br/> 2) Se tutti quelli che non sono nascosti nel nascondiglio sotterraneo stanno per morire, allora dare a tuo figlio un costoso orologio da usare come strumento di contrattazione potrebbe non essere molto utile . <br/> <br/> 3) Se la tua moglie appena sposata preferirebbe essere distrutta da un'enorme ondata di marea, che passare il resto della sua vita con te, allora le cose non stanno funzionando, e forse dovresti spendere <br/> <br/> 4) Se tua figlia preferisce stare con te e morire orribilmente sotto un'enorme ondata di marea, piuttosto che passare il resto della sua vita con il bel giovane che ha appena sposato, poi per santo cielo, parla! <br/> <br/> 5) Se sei il capo della NASA e devi produrre un piano di missione per salvare il mondo, cerca di non includere punti come; volare attraverso la coda delle comete, dando agli astronauti meno tempo di una pausa pubblicitaria per completare la loro missione, dando loro bombe che non funzionano correttamente o che hanno un equipaggio che soffrono di serietà. <br/> <br/> Tuttavia, nel un gran numero di film di meteoriti (noi, 2) che arrivarono a noi nel 1998, Deep Impact aveva uno dei principali vantaggi su Armageddon, aveva un titolo preciso. C'è stato un impatto e immagino che dev'essere stato abbastanza profondo, ma Armageddon … beh … mi sono sentito un po 'imbrogliato. <br/> <br/> Quindi, in sintesi, guarda assolutamente il film, ma per favore non copiare nulla che vedi. Soprattutto voi compagni della NASA. Se hai notato che i creatori di questo film lo pubblicizzavano mesi prima che uscisse, era per una buona ragione: avevano una dura concorrenza con Armageddon. I produttori probabilmente avevano la sensazione che l'Armageddon avrebbe preso a calci in culo e avevano ragione. Ho trovato questo film estremamente noioso e molto prevedibile e Tea Leoni era molto fastidioso come il reporter fastidioso. Anche la storia d'amore sviluppata tra 2 adolescenti in età prepuberale che si sposano è così finta. Almeno Armageddon aveva una storia d'amore fantastica e aveva un certo buonumore con Bruce Willis, e gli effetti speciali erano fantastici. Deep Impact è probabilmente il film più sopravvalutato che non sia all'altezza del suo nome che abbia mai visto. Dò questo un 5/10. Vedi invece Armageddon. Mi sono ricordato la prima volta che ho visto questo film. E 'stato davvero un momento travolgente, e il finale è stato qualcosa in più. E vederlo ancora tanti anni dopo non mi delude. Ha ancora una qualità perfetta. Non sono molto sorpreso che Deep Impact sia stato diretto da una donna … Mimi Leder ha davvero fatto un buon lavoro qui. <br/> <br/> Penso che Tea Leoni sia il protagonista di alcune grandi capacità come attrice, che è molto importante per l'alto livello del film. L'unico critico che si può pensare è che non è un approccio scientifico perfetto. Ma hey … rispetto a & quot; Armageddon & quot; & quot; Deep Impact & quot; gioca nella sua stessa divisione. È come se gli Yankees dovessero affrontare la squadra juniores di Swedens in una serie. :)
stansommontni Admin replied
370 weeks ago